Società Cooperativa Ballarò :: Gestione Ostelli per la gioventù in Sicilia, Toscana ed Emilia Romagna. Sei nella pagina Durante Parchi Val di Cornia: Student's Hostel Gowett hostal barato en Italia, Italie, auberge, restaurante, Toscana, Emilia Romagna, Sicilia Ostello in Sicilia, Toscana, EmiliaRomagna Durante Parchi Val di Cornia: Student's Hostel Gowett hostal barato en Italia, Italie, auberge, restaurante, Toscana, Emilia Romagna, Sicilia Ostello in Sicilia, Toscana, EmiliaRomagna
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)
Per autorizzare il trattamento dei dati inserisci il testo dell'immagine
Durante Parchi Val di Cornia: Student's Hostel Gowett

Student's Hostel GowettAlla fine dell’estate del 2008 la Società Cooperativa Ballarò si aggiudica la gara, bandita dalla Società Parchi della Val di Cornia della regione Toscana, per la gestione della struttura turistica ospitata nel Palazzo Gowett di Campiglia Marittima, in provincia di Livorno.

L’ostello, che prenderà il nome di Student’s Hostel Gowett, si trova all’interno del parco Archeo Minerario di San Silvestro, uno dei quattro parchi della Val Di Cornia. Un ambiente naturalistico che riesce a conciliare la fresca aria di montagna con il limpido mare della Costa Etrusca.
Il Palazzo Gowett, infatti, dista appena tre chilometri dalla nota località balneare di San Vincenzo.

Lo Student’s Hostel Gowett può ospitare circa 100 persone offrendo camere doppie, quadruple e sestuple, tutte dotate di servizi privati. Gli ospiti possono, inoltre, fruire del Restaurant della Rocca, una confortevole sala ristorante dove poter gustare piatti tipici della cucina tosco-emiliana e siciliana.

Lo Student’s Hostel Gowett ha attività stagionale ed è generalmente aperto dal 1 marzo al 30 settembre anche se la sua vocazione alle comitive gli permette di accogliere ospiti anche in periodi diversi.

La Cooperativa Ballarò gestirà la struttura fino al 2013.